Febbraio, 2019

08feb22:30Carlos Espinosa al Momà, stage bachata fusion e show

moma latino 8 febbrai 2019

Quando

(Venerdì) 22:30

Dove

Momà Discoteca - Collecorvino (PE)

Contrada Gallo Collecorvino

Informazioni sull'evento

Venerdì 8 febbraio 2019 nuova serata caraibica del Momà in contrada San Gallo a Collecorvino. Serata speciale con Carlos Espinosa che in preserata (dalle 22:30) terrà uno stage di bachata fusion. Protagonista già in Abruzzo in occasione del Bootcamp dello scorso 6 luglio a Tortoreto e più di recente tra gli artisti più acclamati della scorsa edizione del Salsitaly a Montesilvano, torna per tutti gli amanti del genere.

Qui di seguito un recente video pubblicato lo scorso 12 gennaio in occasione del Roma Dance All Star 2019 di Roma dove ha ballato con Vanessa Lacedonia. Ricordiamo che l'artista nel corso della serata terrà uno show aperto a tutti i presenti con la sua nuova ballerina Eleonora Stoimenova.

Si potrà ballare nelle due aree presenti.

Nell'area 1 la musica caraibica con Lomitos e Valter di Giovanni dj che proporranno la consueta scaletta con la musica caraibica (salsa cubana, portoricana, bachata e merengue) oltre alla kizomba e balli di gruppo. Animazione Moma' staff.

Nell'area 2 invece ci sarà la musica reggaeton, urban e hip hop con Luca Di Carlo e Pino Corneli dj e l'animazione del Moma' staff.

In attesa delle ultime novità musicali di febbraio vi ricordiamo la prima classifica del 2019 con le migliori bachate del mese. In pole il nuovo singolo di Jay Ramirez "Jugando Amarno". C'è anche Johnny Sky tra i brani da scoprire.

INGRESSO SERATA

Ingresso alla serata omaggio donna entro le 23:30 e con drink card a 6 euro uomo / donna (dopo le 23:30). Per informazioni e prenotazione salotti è disponibile il 393.3339954 (Milo). Per chi volesse partecipare anche allo stage con la serata ingresso 20 euro (info e prenotazioni al 393.3339954).

CARLOS ESPINOSA

Nato in Messico ma residente a Madrid, dal 2006 Carlos Espinosa è riconosciuto a livello internazionale come uno dei principali esponenti della bachata in Spagna. Fin dalla più tenera età è stato un grande amante della danza. Ha imparato molti stili di danza diversi, iniziando con l'hip hop, passando attraverso zouk e salsa, fino ad arrivare alla bachata. Grazie alla tecnica e alle abilità acquisite dai tanti stili, ha arricchito la sua bachata al punto da fargli creare una nuova tendenza: la bachata fusion. Oltre ad essere un ballerino, prende anche parte alla giuria di alcune importanti competizioni di bachata ed è fondatore e coorganizzatore di eventi (Salamanca Bachatea, Bachatea World Congress, Daydance e Madrid Salsa Festival).