Luglio, 2018

E' un evento che si ripete

06lug14:0019:00Bootcamp con Carlos Espinosa y M. Angeles a Tortoreto lido

bootcamp 6-7 luglio

Quando

(Venerdì) 14:00 - 19:00

Dove

Villaggio Salinello Tortoreto

Lungomare Sirena, 642 Tortoreto

Informazioni sull'evento

All'interno del fitto calendario di appuntmenti dell'Abruzzo Summer Light in programma dal 6 all'8 luglio presso il Salinello Camping Village di Tortoreto Lido (TE), Full Project presenta un Bootcamp intensivo a cura di Carlos Espinosa e Maria Angeles, insegnanti e interpreti Bachata di fama mondiale.

Il Bootcamp avrà la durata di quattro ore con un numero di coppie non inferiore a otto e si terrà nella giornata di venerdì dalle 14 alle 16 e dalle 18 alle 19 e in quella di sabato dalle 14 alle 15. Sarà finalizzato a far apprendere una coreografia sule note di "Hasta cuando". Richesta la  prenotazione obbligatoria.

Per info e prenotazioni contattare il numero 393.38.59.918

Nato in Messico ma residente a Madrid, dal 2006 Carlos Espinosa è riconosciuto a livello internazionale come uno dei principali esponenti della bachata in Spagna. Fin dalla più tenera età è stato un grande amante della danza. Ha imparato molti stili di danza diversi, iniziando con l'hip hop, passando attraverso zouk e salsa, fino ad arrivare alla bachata. Grazie alla tecnica e alle abilità acquisite dai tanti stili, ha arricchito la sua bachata al punto da fargli creare una nuova tendenza: la bachata fusion. Oltre ad essere un ballerino, prende anche parte alla giuria di alcune importanti competizioni di bachata ed è fondatore e coorganizzatore di eventi (Salamanca Bachatea, Bachatea World Congress, Daydance e Madrid Salsa Festival).

La sua compagna artistica, invece, M Angeles Ruiz, ha iniziato a ballare bachata quando aveva 13 anni. Campionessa di bachata in Spagna e seconda in Europa. Insieme, dal 2016 viaggiano per il mondo (Europa, Nord e Centro America) per promuovere la bachata fusion.