Dicembre, 2018

07dic10:0020:00Mercatino di Natale a Rapino: weekend della ceramica

mercatino natale rapino 2018

Quando

(Venerdì) 10:00 - 20:00

Dove

Rapino

Rapino 66010 CH

Informazioni sull'evento

Dal 7 al 9 dicembre, promosso dall’Amministrazione Comunale, torna il Mercatino di Natale a Rapino (Ch) all’interno del quale si svolgerà il weekend della ceramica: hobbysti, artigiani e commercianti saranno ospitati con le loro esposizioni all’interno del Museo delle Ceramiche in un’atmosfera suggestiva. All’esterno anche stand per chocolate party, vin brulè e street food con piatti della tradizione abruzzese.

Il Mercatino di Natale a Rapino è anche occasione di condivisione per le famiglie e i bambini con momenti d’intrattenimento a loro dedicati - ricorda il Sindaco Rocco Micucci- ed occasione per aprire le porte ai visitatori di due edifici di prestigio del paese come il Museo delle Ceramche e il Teatro Auditorium Sant’Antonio.

Proprio il Teatro, il 7 dicembre alle 20:00 accoglierà la presentazione di “Dentro il bianco”, l’ultimo romanzo della scrittrice abruzzese Sonia Bucciarelli accompagnata dal moderatore Marco Buccarelli e dalla giovane attrice Giulia Capuzzimato.

Portare un po’ di quell’emozione data dai libri in occasione del Natale è per me una piacevole possibilità –ha commentato l’autrice- ancora di più perché in una location originale e unica.