Ottobre, 2019

12ott21:3023:59In evidenzaMatia Bazar concerto gratuito a Ripacorbaria di Manoppello

matia bazar 12 ottobre

Quando

(Sabato) 21:30 - 23:59

Dove

Ripacorbaria

Ripacorbaria 65024 Manoppello PE

Informazioni sull'evento

Sabato 12 ottobre 2019 ore 21, i Matia Bazar saranno in concerto a Ripacorbaria di Manoppello, in provincia di Pescara, in occasione della Festa di San Callisto. Il live avrà inizio alle ore 21 e sarà a ingresso gratuito. Sarà l'occasione per ascoltare tanti brani che hanno fatto la storia di questa band da "Ti sento" a "Solo tu" passando per "Cavallo bianco", "Brivido caldo", "C'è tutto un mondo intorno", "Vacanze romane", "Per un'ora d'amore", "Elettrochoc" e tanti altri.

Sulla scena nazionale dal 1975 e con tanti successi, la band ha ripreso nel 2018 con una nuova formazione, guidata dal tastierista Fabio Perversi, già indicato da Piero Cassano e da Giancarlo Golzi come il giusto erede a portare avanti il nome e la storia del gruppo. Lui che di quel gruppo già ne faceva parte da ven'anni e che aveva partecipato ai tour mondiali dei Matia Bazar e alla vittoria al Festival di Sanremo con il brano ‘Messaggio d’amore’.

La nuova formazione vede l'entrata in scena di Luna Dragonieri, ventinove anni, voce dei Matia Bazar. Conosciuta da Fabio Perversi e Piero Cassano nel 2013 ad un concorso in Puglia, selezionando voci nuove, venne contattata quando Silvia Mezzanotte lasciò la band. Gli altri componenti della formazione sono Paola Zadra al basso, Fiamma Cardani alla batteria e  Piero Marras alla chitarra.