Aprile, 2019

05apr22:0023:59Lemandorle in concerto al Dejavu Drinkandfood di Sant'Egidio alla Vibrata

le mandorle 5 aprile

Quando

(Venerdì) 22:00 - 23:59

Dove

Dejavù Drink&Food

Via V. Veneto, 38, 64016 Sant'Egidio alla Vibrata TE

Informazioni sull'evento

Venerdì 5 aprile alle ore 22.30 al Dejavu Drinkandfood di Sant'Egidio alla Vibrata, in provincia di Teramo, arrivano Lemandorle.

Lemandorle nascono dalla collaborazione tra Marco “Lemandorle” Lombardo e Gianluca “BB Wilson” Servetti. Esordiscono nell’estate del 2016 con “Le Ragazze”, un brano che nonostante il suono inusuale per il panorama pop italiano conquista a sorpresa Radio Deejay, Radio 105, Vh1 e MTV, oltre a suscitare l’interesse di quotidiani nazionali come La Repubblica. Segue nel 2017 “Ti amo il venerdì sera” singolo con cui si guadagnano la copertina della playlist “Indie Italia” di Spotify e che oggi conta quasi quattro milioni di streaming. A partire dall’estate del 2017 si imbarcano in un tour senza sosta che li vede esibirsi in lungo e in largo per la Penisola collezionando alla fine del 2018 oltre ottanta concerti, in contemporanea all’uscita di altri 4 singoli e del loro primo Ep.

Lemandorle mescolano musica da ballo, malinconia, stratificazioni pop, ironia e cantautorato italiano come forse mai nessuno ha osato fare prima in Italia.

“La pizza il pop la musica elettronica” è il loro album d’esordio.

Biglietti disponibili online sul sito www.ciaotickets.com al costo di 10 euro.