Gennaio, 2019

E' un evento che si ripete

25gen21:0023:00"La favola mia" al Piccolo Teatro Guascone teatro nel weekend

la favola mia locandina

Quando

(Venerdì) 21:00 - 23:00

Dove

Piccolo Teatro Guascone Pescara

via dei Marsi, 41 Pescara

Informazioni sull'evento

Doppio appuntamento al Piccolo Teatro Guascone in via dei Marsi a Pescara in questo fine settimana. L'Associazione Percorsi Onlus in collaborazione con la Compagnia dei Guasconi presenta "La favola mia". Tre sono le date ovvero quella di venerdì 25 gennaio ore 21 e stesso orario per sabato. Quella di domenica non l'abbiamo inserita in calendario perchè già sold out.

Si tratta di uno spettacolo figurato e astratto, reale e immaginario, sensato e non, certamente costruito sulla soglia del desiderio, della volontà, della determinazione, dell'impegno, della costanza, della vitalità di un piccolo manipolo di "attori", personaggi al bivio, bizzarri e poetici portatori di un modo puro di affrontare la vita e l'esistenza. Piccolo evento teatrale liberamente operato su un piccolo testo, una favola, che racconta di un piccolo principe...

Ognuno ha voluto presentare e condividere qualcosa di se' con lo sguardo sincero e ingenuo dei bambini sulle cose. Al centro ci sono loro (soli sulla scena o in coppia) e il loro "rito", quello che li ha visti ogni volta tornare e ritornare a teatro, luogo fisico e dell'anima, "alla stessa ora”, quello stesso teatro che li vedrà protagonisti emozionati dello spettacolo.

INFO E PRENOTAZIONE

L'organizzazione del Piccolo Teatro Guascone considerata la ridotta disponibilità dei posti riferisce come sia obbligatorio prenotare via mail su compagniadeiguasconi@gmail.com, sulla pagina facebook www.facebook.com/compagnia.guasconi/ o via Whatsapp ai numeri: 335790302 o 3358790302.