Luglio, 2018

23lug19:0023:59Jazz & Wine, musica e degustazioni all'Aurum di Pescara

Jazz Wine

Quando

(Lunedì) 19:00 - 23:59

Dove

Aurum Pescara

Largo Gardone Riviera, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Lunedì 23 luglio dalle ore 19 serata Jazz & Wine presso la terrazza dell'Aurum di Pescara. In caso di maltempo la serata di terrà presso la Sala Flaiano sempre nella stessa struttura. Si tratta di una raccolta fondi a favore della cooperativa Aurora Valori & Sapori.

La formula dell'evento è quella di un apertivi a base di vino, just wine, il format di questo evento permette di promuovere le eccellenze del territorio abruzzese con una raccolta per migliorare gli spazi del Parco Villa de Riseis.

Partecipando alla serata si potrà degustare la selezione di vini messa a disposizione dallo sponsor. I ragazzi della coperativa Aurora provvederanno alla mescita e le cucine della Taverna De Riseis si occuperanno del rinfresco. Quattro musicisti under 30 daranno vita ad una serata Jazz.

Gli sponsor di questo evento sono 3 prestigiose cantine vinicole abruzzesi:

  • TENUTA TRE GEMME www.tenutatregemme.com
  • SAN LORENZO VINI www.sanlorenzovini.com/
  • CANTINA ZACCAGNINI www.cantinazaccagnini.it/

INFO E PRENOTAZIONI

Per maggiori info sui progetti della coperativa Aurora www.avscoop.it . Offerta minima: 15 euro. Per info sulla serata e prenotazioni: Elena Cecconi 3463717868 o Fb: Leo club Pescara o al form: https://goo.gl/forms/DPdxZWKupoHYsY0o1