Agosto, 2020

07ago21:3023:59Irene Grandi in concerto a L'Aquila con il suo "Irene Grandi Power Trio"

Irene Grandi

Quando

(Venerdì) 21:30 - 23:59

Dove

Museo Nazionale d'Abruzzo - MUNDA

Via Arco S. Jacopo della Rivera, 35, 67100 L'Aquila

Informazioni sull'evento

Irene Grandi fa parte quest'anno della rassegna: "Nell'ombra della musica italiana" della società aquilana dei concerti B.Barattelli: il suo concerto é i programma per venerdì 7 agosto alle ore 21.30 in Piazza Munda

Dopo il grande successo al Festival di Sanremo di quest’anno, dove ha presentato “Finalmente Io” brano scritto per lei da Vasco Rossi (insieme a Roberto Casini, Gaetano Curreri e Andrea Righi) e dalla recente pubblicazione di un secondo singolo, “Devi volerti bene”, brano che la stessa Irene ha firmato con Curreri, Romitelli, Casini e Pulli, la cantante fiorentina presenta il suo live tour “Irene Grandi Power Trio”. Tutta la potenza, il coinvolgimento, la poesia della sua voce e il suo “essere rock” nell’anima per un concerto che, attraverso venticinque anni di successi, la conferma interprete e autrice tra le più dotate.

Irene Grandi è un’artista che fa ricerca continua, nella musica come nella vita.

Ha calcato grandi palchi collaborando con i più importanti nomi della musica italiana e internazionale. Eppure lo sguardo è sempre rivolto in avanti, sfidando il futuro e cercando sempre nuovi stimoli artistici e umani.

Molta della musica che sarà presentata in concerto è quella contenuta nel doppio album “Grandissimo” (2019 – Cose da Grandi / Artist First), raccolta che nell’edizione speciale uscita subito dopo Sanremo, contiene anche “Devi volerti bene” e “Finalmente io”.

Con “Grandissimo” Irene ripercorre i suoi primi 25 anni di carriera, sia come cantautrice, sia come interprete raffinata dall’anima rock.

Biglietteria online su www.i-ticket.it. Costo biglietto: 15 euro

Attenzione: Il palco è coperto – Lo spettacolo avrà luogo anche in caso di maltempo.

Apertura porte con ingresso pubblico a partire dalle ore 20,30. Mascherina obbligatoria. Si invita a mantenere le distanze interpersonali e a seguire le indicazioni del personale preposto.

In occasione dei concerti via Borgo Rivera ed in particolare l’area della Fontana delle 99 Cannelle sarà chiusa al traffico. Si invita ad utilizzare i parcheggi della Stazione FS, della Meridiana e del Tribunale in via Filomusi Guelfi.