Incontro gratuito di presentazione al laboratorio di Social Dreaming
23mag18:0019:00Incontro gratuito di presentazione al laboratorio di Social Dreaming
Dettagli dell'evento
Il Laboratorio di “Social Dreaming” è una metodologia per trasformare il pensiero dei sogni usando le libere associazioni, l’amplificazione tematica e il pensiero sistemico così da creare legami, trovare connessioni
Dettagli dell'evento
Il Laboratorio di “Social Dreaming” è una metodologia per trasformare il pensiero dei sogni usando le libere associazioni, l’amplificazione tematica e il pensiero sistemico così da creare legami, trovare connessioni e liberare o generare nuovi pensieri. Il suo obiettivo è quello di ritrovarsi in una Matrice (luogo dove qualcosa può crescere) di persone per condividere i sogni riuscendo a trovare legami con il sogno altrui e creando connessioni per esplorare il pensiero del sogno. Rivela con molta chiarezza quali sono i pensieri e le preoccupazioni del sistema di appartenenza del collettivo che partecipa alla matrice. Non rappresenta un percorso psicoterapeutico.
Il Corso è aperto a tutti. Prevede 4/5 incontri al mese e sarà tenuto dalla Dott.ssa Parente Anna Psicologa-Psicoterapeuta.Per partecipare é necessario iscriversi preventivamente contattando i numeri 338 6759729/ 345 5825995. L’ incontro di oggi non vincola alla partecipazione.
Quando
23 maggio 2017 18:00 - 19:00(GMT+01:00)
Dove
Associazione Sostegno Famiglia Roseto degli Abruzzi
Via Nazionale, 567 64026 Roseto degli Abruzzi TE