Giugno, 2018

22giu21:0023:00Harem Soirée, spettacolo di danza all'Aurum Pescara

Quando

(Venerdì) 21:00 - 23:00

Dove

Aurum Pescara

Largo Gardone Riviera, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

La danza orientale all'Aurum di Pescara nello spettacolo “Harem Soireè, Sogno esotico dell’Occidente” a cura dell’Associazione “La Fata Morgana“ di Olga Generalova in programma venerdì 22 giugno dalle 21.

Il suggestivo appuntamento rientra nell’Ambito del “Solstizio-Equinozio Aurum Festival” in programma per tutta la stagione estiva e che vanta oltre 100 spettacoli nel suo ricco cartellone. Ricordiamo che nella giornata di ieri c'è stato il via ufficiale con in primo piano il concerto solo piano del Maestro Michele Di Toro.

Lo spettacolo di teatro-danza orientale è stato ideato e creato da Olga Generalova laureata in discipline coreutiche presso l’Università della Cultura di Mosca. Si tratta di uno show liberamente tratto dalle fiabe e poesie d’amore mediorientali porta lo spettatore nel mondo incantato e romantico che ha ispirato tanti artisti, compositori e scrittori nel corso dei secoli ed in particolare nel 800’ quando il mondo occidentale e quello Orientale si riscoprirono dopo lungo periodo di distacco creando cosi innumerevole fantasie e mode dell’epoca seguendo le correnti artistiche come Orientalismo.

Lo spettacolo è a cura della “Bellydance school Jasmin” dell’Associazione “La Fata Morgana”, costumi – “Sarta delle Fate” mentre le voci narranti sono di Maria Rosaria Olori e Simona Salvi.

Per ricevere informazioni è possibile chiamare il 3475947608, l'ingresso è gratuito ma essendo i posti limitati è consigliabile la prenotazione.