Febbraio, 2019

08feb22:0023:59Al Siren's Corner di Francavilla al mare tributo ai Pink Floyd

Floyd on cover Pink Floyd

Quando

(Venerdì) 22:00 - 23:59

Dove

Siren's Corner Francavilla al Mare

piazza Sirena, 19 Francavilla al Mare

Informazioni sull'evento

Venerdì 8 febbraio alle ore 22 al Siren's Corner di Francavilla al mare, in provincia di Chieti, arrivano i Floyd on the Wing, che tornano a suonare gli album storici dei PInk Floyd: eseguiranno i Greatest Hits della band.

Riconosciuto dalla stampa e dall’opinione pubblica come una delle tribute band più fedeli d’ Italia, I Floyd On The wing negli anni 2006/2007 sono stati scelti per la rappresentazione nazionale del Musical “The Wall” organizzato dal “Pescara Dance Festival”. Nel 2014 nasce la collaborazione con la New Step, scuola di ballo che, insieme ai Floyd on the Wing ed i 15 Step (progetto Radiohead dei Terzacorsia) portano in giro una dance opera dal titolo “J – The Rockstar”, regia e coreografia di Americo Di Francesco, musiche curate dai Terzacorsia (Pink Floyd e Radiohead).

Il 2016 è stato caratterizzato anche da un doppio Tour che li ha portati a suonare nella Svizzera Francese. Il 20 Dicembre 2016, tengono un concerto con Durga McBroom, storica corista dei Pink Floyd 16 Luglio 2017 sono la principale attrazione della Settimana Mozartiana, accompagnati da Durga e Lorelei Mcbroom ed eseguono una serie di concerti caratterizzati da una scelta di luoghi suggestivi (Gran Sasso, Rocca San Giovanni, Loreto Aprutino…). Con una media di 90 serate l’anno, I Floyd On The Wing hanno suonato in questi anni di fronte a 150.000 persone. All’interno di questo Space potete ascoltare alcune esecuzioni rigorosamente Live.

I Floyd on sono: GianlucaVox voce & sinth Giuseppe Cantoli chitarra e voce Nicola Di Noia basso Fabrizio Palermo tastiere e voce Alessio Palizzi batteria