Novembre, 2018

E' un evento che si ripete

02nov19:0023:59Festa dell'olio nuovo a Frisa

festa olio nuovo frisa 2018

Quando

(Venerdì) 19:00 - 23:59

Dove

Frisa

Informazioni sull'evento

Da venerdì 2 a domenica 4 novembre nel Centro Storico di Frisa, in provincia di Chieti, torna l’appuntamento con la Festa dell’olio nuovo. La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco di Frisa, è giunta quest’anno alla sua decima edizione.

Gli stand degustazioni, con i migliori piatti tipici, saranno aperti nelle giornate di venerdì e di sabato dalle ore 19 alle ore 01 e domenica dalle ore 17 alle ore 24.

Tutte le sere i sapori tipici,degustazione di olio nuovo e musica dal vivo ed intrattenimento.
Quest’anno, in occasione del decimo anniversario, ci sarà la possibilità di visitare i frantoi locali nei pomeriggi di Sabato e Domenica, attraverso tour guidati a bordo di una comoda navetta in partenza dal Centro Storico di Frisa ogni ora: Servizio e Tour sono Gratuiti

L’Associazione Collezionisti per caso con il Patrocinio del Comune di Frisa ed in collaborazione con la Pro Loco, sarà presente nei tre giorni di Festa con una Mostra La radio del nonno: Radio, Autoradio, Mangiadischi e Mangianastri antichi, retrò e vintage. Tutti coloro che sono in possesso di tali oggetti e vogliono valorizzarli e condividerli, possono contribuire alla mostra contattando l’Associazione attraverso la pagina Facebook oppure contattando tramite WhatsApp il numero 338.8554196. La Mostra sarà visitabile presso Palazzo Caccianini dalle ore 15,00 a fine serata, che per l’occasione resterà aperta anche per visitare la Sala Consiliare e la Pinacoteca Comunale.

Il pomeriggio della domenica, sarà presenti anche ill gruppo “Old Motors Pescara” con le  macchine d’epoca che sfileranno per le vie del paese, per poi intrattenersi con i turisti che desiderano sognare accanto a queste meraviglie dei tempi passati a quattro ruote. E sempre Domenica per le vie del Centro storico si esibirà il Gruppo Sbandieratori Frentani di Lanciano.

Per maggiori informazioni si invita a contattare il numero 3898780952

X
X