Dicembre, 2018

01dic22:0023:59Al Mondo Bongo di Francavilla al mare live dei Dimensione Nomade

dimensione nomade

Quando

(Sabato) 22:00 - 23:59

Dove

Mondo Bongo Francavilla al Mare

Via Nazionale Adriatica Sud, 107 Francavilla al Mare

Informazioni sull'evento

Sabato 1° dicembre dalle ore 22 il Mondo Bongo di Francavilla al mare, in provincia di Chieti, ospita i Dimensione Nomade. Tra i più recenti live in Abruzzo ricordiamo quello dello scorso 25 agosto a Santa Teresa di Spoltore, in occasione della festa patronale.

I Dimensione Nomade, riconosciuti ufficialmente dai Nomadi come Nomadi Tribute Band, nascono a Pescara nel 2010 e sono formati da un gruppo di amici con in comune la passione per i grandissimi Nomadi. La formazione è composta da sei elementi dalle spiccate doti musicali. L’esibizione rigorosamente live è arrangiata è studiata nei minimi particolari artistici e tecnici. Il modo personale di interpretazione rende ogni spettacolo unico, creato per far vivere al pubblico le emozioni delle canzoni dei Nomadi, un vero e proprio omaggio eseguito con professionalità, rispetto e passione.

Dimensione Nomade sono: Gabriele D’Orazio (tastiere e voce), Ivano Marino (voce), Simone Ciavattella (basso), Lorenzo Paolucci (batteria), Marino Di Nino (chitarra), Gianluca Romano (chitarra).