Settembre, 2018

09set22:0023:59Cristina Donà in concerto a Cantina Majella

Cristina Donà 9 settembre 2018

Quando

(Domenica) 22:00 - 23:59

Dove

Cantina Majella Caramanico Terme

Via Mazzini 1, Caramanico Terme

Informazioni sull'evento

Cristina Donà a Cantina Majella domenica 9 Settembre a partire dalle ore 22.00. Un gradito ritorno in Abruzzo dove è stata più volte protagonista. Proprio sabato 8 settembre è stata protagonista con Filippo Graziani a Teramo per la Notte per Federica e Serena. Il concerto sarà aperto Giusy Zaccagnini.

Inizia nei primi anni novanta il lungo e felice percorso artistico che fa di Cristina Donà una delle voci più originali della scena musicale italiana. Cristina ha contribuito a definire una nuova stagione del rock di matrice mediterranea, riuscendo a conquistarsi il plauso di grandi figure quali Robert Wyatt, David Byrne e Peter Walsh (già produttore di Scott Walker, di Peter Gabriel e dei Simple Minds).

Prima artista italiana a esibirsi al Meltdown Festival di Londra, Cristina Donà è sicuramente una delle poche artiste italiane capaci di “rivaleggiare” con le grandi colleghe che all'estero, proprio come lei, hanno reinventato il modello di interprete e autrice nell’ambito della musica rock. Sempre in grado di rinnovarsi, Cristina Donà è divenuta prima punto di riferimento, poi figura ispiratrice per le nuove generazioni di musicisti italiani.

INFO E PRENOTAZIONI

Comunicazione e ingresso riservati ai soci ARCI, ingresso con contributo associativo 15 euro. Per eventuali nuove sottoscrizioni, la tessera ARCI può essere rilasciata direttamente in Cantina fino a trenta minuti prima dell'inizio dell'evento (costo tessera € 5). I biglietti si possono acquistare direttamente in Cantina fino ad esaurimento disponibilità (solo 45 posti) oppure tramite bonifico. Info Messanger della Cantina oppure Whatsapp ai seguenti numeri: 3288971705 - 3339652982