Marzo, 2019

03mar15:3020:00Carnevale tra natura e cultura al Parco della Libertà

parco della libertà Montesilvano

Quando

(Domenica) 15:30 - 20:00

Dove

Parco della Libertà Montesilvano

Via Aldo Moro, 65015 Montesilvano PE

Informazioni sull'evento

Domenica 3 marzo alle ore 15.30 al Parco della Libertà di Montesilvano arriva il Carnevale con Masha e Orso per una festa mascherata in mezzo alla natura. Una grande festa di Carnevale con i famosissimi personaggi della tradizione popolare russa, divenuti notissimi con i cartoni animati ha illustrato Cristina Feriozzi, Vice Presidente e coordinatrice dell’evento alla vigilia dello stesso.

“Un carnevale aperto, quindi, -prosegue Feriozzi- alle altre culture che permetterà di scoprire la vera storia di Masha e Orso e grazie a loro, scoprire anche le bellezze, nascoste, del più grande e attrezzato parco non solo di Montesilvano, mediante un percorso animato ”

“Sarà una grande festa che donerà non solo coinvolgenti emozioni carnevalesche a grandi e piccoli, ma anche un’altra occasione che offre il Parco della Libertà di far scoprire quanto sia importante avere rispetto della natura, anche a…Carnevale! Un’occasione, per non dimenticare quanto siano ricche le culture altre. Culture, che ci hanno donato personaggi divenuti sempre più parte anche della nostra cultura dell’intrattenimento, come, appunto Masha e Orso”, precisa Gabriele Bettoschi, del Dog Village, che gestisce il Parco della Libertà di Montesilvano.

Informazioni al 366.3014436