Dicembre, 2018

22dic17:3019:30Al Castello di Semivicoli in scena Canto di Natale

canto di natale castello semivicoli 22 dicembre

Quando

(Sabato) 17:30 - 19:30

Dove

Castello di Semivicoli

Via S. Nicola, 24, 66010 Casacanditella CH

Informazioni sull'evento

Sabato 22 dicembre il Castello di Semivicoli, l’esclusivo wine resort immerso nel verde delle colline teatine, si prepara ad accogliere il Natale mettendo in scena il romanzo per eccellenza delle feste: “A Christmas Carol” - Il Canto di Natale - di Charles Dickens.

L’adattamento teatrale della popolare novella sarà curato dalla compagnia ELLIOTT con la regia di Leonardo Bianchi e attraverserà i suggestivi ambienti del Castello a partire dalle ore 19.30. Lo spettacolo itinerante condurrà gli ospiti alla scoperta delle diverse sale dell’elegante dimora baronale e si concluderà con un ricco aperitivo cenato accompagnato da una selezione di etichette Masciarelli.

Sarà una piacevole occasione per entrare nel vero spirito natalizio, attraverso il racconto ambientato alla vigilia di Natale nella Londra della prima metà dell’Ottocento. Ebenezer Scrooge, protagonista assoluto della pièce, è l’archetipo del misantropo e un tipico “cattivo esempio”: avaro e astioso finanziere londinese in apparenza inscalfibile a qualsiasi mozione d’umanità, in realtà bomba a orologeria pronta a esplodere che aprirà però un’inaspettata breccia alla speranza e all’amore.

Il costo dello spettacolo è di 30 euro a persona, degustazioni e aperitivo inclusi, gratuito per i bimbi.

Per maggiori informazioni:

Indirizzo via San Nicola 24, Semivicoli di Casacanditella (CH)

Tel. 0871/890045

Per prenotazioni: info@castellodisemivicoli.it