Giugno, 2019

08giu23:00Cafè del Mar, sabato inaugura l'estate 100% latina

cafe del mar inaugurazione 8 giugno 2019

Quando

(Sabato) 23:00

Dove

Café del Mar Pescara

Viale Riviera 98, 65123 Pescara

Informazioni sull'evento

Sabato 8 giugno 2019 torna il Café del Mar Pescara, storico locale estivo sulla riviera pescarese amato soprattuto agli appassionati delle danze caraibiche. Dopo un'intera stagione invernale trascorsa all'interno del Medusa si torna all'aperto per trascorrere serata di divertimento. Serata inaugurale dunque dalle ore 23 della fiesta latina in compagnia di un poker di dj in consolle ovvero Lomitos, Valter, Pirata e Caribe. Animazione affidata al Café Crew.

Nel risto-giardino sul mare sarà possibile ogni giorno e quindi anche in pre-serata cenare con il menù pizza a 20 euro o pesce a 30 euro con annesso salotto-disco per il dopo cena. Per informazioni e prenotazione tavoli e/o salotti è a disposizione il numero 393.9996525.

Intanto per avvicinarci meglio all'appuntamento sguardo all'ultima classifica di salsa cubana a cura del giornale L'Opinionista. In prima posizione nella Top10 troviamo Alexander Abreu con "Que rico esta esto" quindi le super hit di Leoni Torres feature Rosario Flores e Elito Revé y su Charangón feat El Micha. Di seguito il video di "UEA", destinato a restare tra i brani più gettonati anche in questa estate.