Marzo, 2019

29mar22:0023:59Allo Stammtisch Tavern di Chieti il live della CaasBand

caas

Quando

(Venerdì) 22:00 - 23:59

Dove

Stammtisch Tavern Chieti

Viale della Unità D'Italia, 645, 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

Il 29 marzo appuntamento imperdibile allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo: tornano live i CAASband Tribute Santana dopo il grande successo riscosso lo scorso anno (inizio ore 22.00).

CAASband, che molto semplicemente è l'acronimo di Carlos Augusto Alves Santana, è un gruppo nato nell'aprile del 2016 ed ha sempre avuto l'obiettivo di proporre i pezzi storici di Santana unitamente alle ultime produzioni pop/latine. Questo perché sarebbe riduttivo conoscere Santana solo per brani come Corazon espinado o Smooth, senza aver mai sentito dei capolavori come Samba Pa Ti, Europa, Oye Como Va, o Black Magic Woman. Il concerto dei CAASband è il giusto mix tra pietre miliari del chitarrista messicano e le produzioni travolgenti e coinvolgenti dell'ultimo periodo e, visto che il primario obiettivo del gruppo è quello di "divertire divertendosi", spesso ci scappa qualcosa di insolito che con Santana non c'entra moltissimo. La band ha già all'attivo numerose serate nelle quali, di volta in volta, a loro si uniscono amici musicisti di altre band. L’arrangiamento dei brani che i CAASband propongono nelle loro serate è in realtà un riprodurre in modo un po’ personale gli assoli di chitarra e fare in maniera diversa i finali, mentre per il resto il gruppo cerca di seguire più o meno rigorosamente lo schema dei brani esclusivamente, però, delle versioni live.

Così i CAASband presentano il loro prossimo concerto:

“Il 29 torniamo ancora sul palco dello Stammtisch: è un enorme piacere esibirsi in questo notissimo locale per rendere omaggio al grande Carlos Santana. Il nostro concerto sarà un viaggio nella musica del chitarrista messicano tra le celeberrime canzoni del suo glorioso passato e le produzioni travolgenti dell’ultimo periodo … Vamos!” La line up è composta da Ivano Cavallucci (chitarre), Pietro Marchesani (voce), Maurizio Nuccio (batteria), Stefano Pulcinella (tastiere), Giorgio Salvatore (congas), Luca D’Onofrio (timbales e percussioni), Alfredo De Innocentiis (basso).

Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 351.8212006 (anche whatsapp)