Settembre, 2018

09set21:3023:59La musica dei Beatles con i The Beatbox a Manoppello

The Beatbox

Quando

(Domenica) 21:30 - 23:59

Dove

Piazza Zambra Manoppello Scalo

Piazza Zambra 65024 Manoppello Scalo PE

Informazioni sull'evento

Proseguono i festeggiamenti in onore di Sant'Antonio e San Pancrazio. Domenica 9 settembre saranno The Beatbox dalle 21:30 sul palco in Piazza Zambra a Manoppello Scalo, ingresso gratuito. Serata dunque all'insegna della musica dei Beatles che faranno vivere questo spettacolo con ben sei cambi di scena e costumi riprodotti in modo fedele e strumenti originali. Tra i brani non potranno mancare "Hey Jude", "Penny Lane", "Yesterday", "Yellow Submarine", "Don't let me down" e tanti altri. La band è stata protagonista in Abruzzo lo scorso 24 aprile al Teatro Maria Caniglia di Sulmona.

THE BEATBOX LIVE

Molto più che un semplice tributo ai Beatles, la performance dei Beatbox si propone di far rivivere l’energia e il fascino del mitico quartetto di Liverpool. E per ottenere il risultato desiderato nulla è stato lasciato al caso: dalla strumentazione, identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti, ai vestiti, confezionati su misura dalla stessa sartoria che li creò per la tournée americana dei Fab Four.

A dare vita a questo progetto, quattro musicisti dal curriculum più che nobile: Mauro Sposito, Riccardo Bagnoli Federico Franchi e Filippo Caretti, vantano collaborazioni con i grandi nomi del pop italiano.

Uno show che attraversa i ricordi e le scoperte di più generazioni, con esecuzioni fedelissime a quelle originali, per riscoprire l’entusiasmo e la positività dei mitici anni ’60.

Membri del gruppo:

Mauro Spositoi Riccardo Bagnoli Federico Franchi Filippo Caretti