Gennaio, 2019

25gen22:0023:59All'Osteria della Musica gli AnymaLatina cantano Battisti

Anymalatina tributo Lucio Battisti

Quando

(Venerdì) 22:00 - 23:59

Dove

Osteria della Musica Cepagatti

Via Quattro Venti, 71, 65012 Cepagatti PE

Informazioni sull'evento

Venerdì 25 gennaio 2019 dalle 22 all'Osteria della Musica imperdibile appuntamento per tutti gli amanti di Lucio Battisti, ingresso gratuito. Suoneranno infatti gli AnymaLatina al completo con una nuova scaletta di brani nuovi tutta da scoprire. Sarà riproposto il loro speciale omaggio alla PFM con Impressioni di settembre (il testo è scritto da Mogol). Di seguito mostriamo anche il video del brano con il testo.

Di recente si sono esibiti il 21 dicembre al Siren's Corner di Francavilla al mare mentre li abbiamo potuti apprezzare da vicino nel loro live in acustico del 18 novembre al Centro Commerciale L'Arca.

LA BAND

L’idea di creare uno spettacolo dedicato alla musica di uno dei più grandi cantanti della storia italiana prende forma ufficialmente nel settembre del 2011. Gli AnymaLatina nascono con l’intenzione di far conoscere le varie sfaccettature dell’arte essenziale di Lucio Battisti e quindi di proporre un repertorio che, oltre alle sue più note canzoni, comprenda anche quelle meno famose ma altrettanto dense di innovazioni e voglia di sperimentare da risultare, spesso, tutt’oggi al passo coi tempi. Il genio della mente di Lucio Battisti riproposto in chiave rock cercando di mantenere vive le emozioni ma senza imitarlo.

Gli AnymaLatina sono:
  • Andrea Buccella Voce
  • Angela Ciaschetti Cori
  • Carlo Splendiani Chitarra, Cori
  • Fabio Petrella Tastiere, Cori
  • Andrea De Felicibus Basso
  • Marco DrumMark Contento Batteria, Cori