Luglio, 2018

29lug18:00Anané e Louie Vega a Penelope a Mare

Anané e Louie Vega Penelope a Mare

Quando

(Domenica) 18:00

Dove

Penelope a mare Pescara

Viale Riviera Nord, 132, 65123 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Domenica 29 luglio dalle 18 a Penelope a Mare party in spiaggia con "The Ritual". Dj set con Anané e Louie Vega, opening by Christian Mantini. Si tratta del quinto anno per questo evento sulla riviera pescarese.

Per informazioni e prenotazioni sono disponibili i numeri 3386566607 - 3280585384 - 3886307900 - 3336178464. Le prevendite di possono trovare https://www.eventbrite.it/e/biglietti-penelope-a-mare-presents-the-ritual-with-anane-louie-vega-48024775396 (16.24 euro).

THE RITUAL

The Ritual con Anané e Louie Vega è un concetto di festa che anima la cultura underground dei club di New York attraverso la musica, la danza e l'arte. New York City è la città in cui le persone provengono da tutto il mondo e hanno il coraggio di realizzare i loro sogni, lì è la Mecca per tutte le arti, un crogiolo di diversità che può essere visto e sentito in ogni aspetto delle Arti ... stili musicali, danza, arti visive, graffiti, teatro e molto altro ancora.

Come ogni film, la musica crea la colonna sonora della nostra vita, che sia sulla spiaggia o in un club, le scelte devono essere giuste e questo è ciò che Anané & Louie portano in alcune delle destinazioni di vacanza più incredibili del mondo ... un mix perfetto di musica dance globale che crea un palato di colori musicali per portare gli ospiti dal giorno alla notte.

La descrivono al meglio come un buon approccio per creare un'atmosfera musicale euforica dove si possono godere le splendide acque, i cieli blu e il sole caldo mentre tramonta nella notte per portare ancora un'altra dimensione attraverso la musica.

Al The Ritual questo è esattamente ciò che The Vegas offre, con la loro ricca storia personale a New York e anni di lavoro hanno creato un'atmosfera in cui il loro pubblico sperimenterà suoni, immagini e ospiti musicali unici. Si tratta di un familiare "Get Together" in cui i vicini amici dj / artisti di Anané & Louie Vega continueranno con le loro vibrazioni con la cultura del club underground di New York come sfondo nello spettacolare luogo in cui si trova HEART IBIZA di Heart Factory.

The Ritual ha debuttato nell'esclusivo beach club Blue Marlin di Ibiza nel 2010 e nel 2011. Presto è diventato il party di cui tutti parlano sull'isola, con Anané e Louie Vega al timone e dj set spontanei e PA dal vivo di grandi talenti internazionali. Alcuni dei loro ospiti non sono solo amici intimi di Anané & Louie ma la crema della musica dance DJ, produttori e artisti come Todd Terry, Lil Louis, David Morales, Masters at Work, Moodymann, Joseph Capriati, Nulu Movement , Cassy, ​​Nicolas Matar (Cielo Club), Roger Taylor (Duran Duran), Sir Norman Jay e con speciali esibizioni dal vivo della stessa Anané, Ultra Naté, Josh Milan, Luisito Quintero, Johnny Dangerous e Lisa Fischer.

The Ritual è un vero e proprio rituale per gli appassionati di musica di tutto il mondo provenienti da tutto il mondo, continua a guardare per il prossimo The Ritual di Anané & Louie Vega.