Ottobre, 2018

31ott21:0023:30Alle Botti si festeggia Halloween con i Giorninfiniti (tribute Pooh)

giorninfiniti 31 ottobre 2018

Quando

(Mercoledì) 21:00 - 23:30

Dove

Ristorante Alle Botti Montesilvano

Via Vestina, 448 Pescara

Informazioni sull'evento

Serata di Halloween al ristorante Alle Botti di Montesilvano all'insegna della musica dei Giorninfiniti, tribute band dei Pooh. Un modo per rivivere i successi della band attraverso le canzoni che hanno coinvolgono e restano sempre attuali. Lo scorso 26 ottobre li abbiamo seguiti all'Osteria delle Musica per la prima tappa della nuova stagione. Tra i vari cavalli di battaglia della band troviamo il celebre brano "Parsifal" che vogliamo mostrarvi in questo videoclip realizzato dallo stesso Gianluca di Febo, frontman della band.

GIORNINFINITI

Artefice del progetto Gianluca Di Febo, già voce di Opera Seconda, musicista e frontman dei Terzacorsia gruppo tra i più amati del panorama musicale abruzzese presente tra stagioni invernali ed esibizioni estive, tutto l’anno con i tributi a Pink Floyd, David Bowie, Radiohead, Lucio Battisti oltre a vantare ben 5 dischi propri ed uno di prossima uscita.

Questa la formazione della band:

Gianluca Di Febo – voce e piano Davide Giancristofaro – chitarra e voce Fabrizio Palermo – tastiere e voce Pierluigi Di Cesare – basso e chitarra acustica Mattia Pompei – batteria, chitarra acustica e voce

Ricordiamo anche che gli stessi hanno all’attivo la pubblicazione di tre videoclip: “Parsifal”, “L’anno, il posto, l’ora” e “La leggenda di Mautoa”.