Maggio, 2019

01mag12:0023:59In evidenza1° maggio Music Festival a Fara San Martino

fara san martino primo maggio

Quando

(Mercoledì) 12:00 - 23:59

Dove

Fara San Martino

Informazioni sull'evento

Mercoledì 1° maggio nella suggestiva cornice delle Gole di Fara San Martino, in località Colle Marino, si svolgerà il 1° Maggio Music Festival. La manifestazione organizzata dall'Associazione "Giovani Faresi" con il patrocinio del Comune di Fara San Martino, è giunta quest'anno alla sua seconda edizione..

Alle ore 12 apertura degli  stand gastronomici presso i quali degustare specialità locali e non.

Musica live con:

In Nomine Capa: porteranno il loro tributo a Caparezza, proponendo un vasto repertorio dell'artista pugliese, dagli esordi ) fino alle ultime hit di grande successo.La formazione è composta da: Mattia Di Carlo ( voce), Stefano D'Antonio (seconda voce), Andrea Di Nicolantonio (chitarra), Paolo Garofalo (basso), Daniele Di Francesco (batteria).

Regina Queen Tribute. I Regina nascono nel 1999 dall’unione di quattro ragazzi amanti della musica e dei Queen. Si fanno apprezzare parecchio, anche se la formazione cambia nel corso degli anni, ma è con l’ingresso di Diego Regina che la band esplode letteralmente, arrivando anche a partecipare al talent show Italia’s Got Talent su Canale 5 risultando tra i migliori sei artisti di quella edizione.  Dopo una serie di vicissitudini, rinascono nel 2017 con una nuova formazione, sempre con Diego al comando. La line up dei Regina comprende: Diego Regina - Voce & piano, Roberto De Juliis - Voce, Davide Galasso - Chitarra & cori, Mirko Diodati - Batteria & cori, Lorenzo Biagi - Basso & cori

LoKo Band: con un ricco repertorio pieno di canzoni per tutti i gusti che vi farà letteralmente scatenare. Membri del gruppo: Christian Cappellone (voce), Patrick di Toro (chitarra e cori) e Dino di Biase (chitarra)

Conduce Christian Cappellone

Per informazioni si invita a contattare il numero 3881441187 (Alessio)

L'ingresso è libero.