Eventi del mese in Abruzzo: archivio sagre, concerti

Elenco con gli eventi del mese nelle quattro province di Pescara, Chieti, L’Aquila e Teramo

In questa sezione del sito andiamo a riepilogare i principali eventi del mese nella Regione Abruzzo. Partendo dall’anno 2019 è possibile sfogliare tutti quelli trascorsi e quelli ancora da svolgersi. Ricordiamo che nella sezione eventi Abruzzo del giornale trovate anche i calendari delle quattro province (Pescara, Chieti, L’Aquila e Teramo) oltre a tante sotto sezioni suddivise per tema. Calendari separati anche per i live musicali e per le sagre, da sempre tra gli appuntamenti più apprezzati. Andiamo di seguito dunque a consultare l’elenco in continuo aggiornamento dei vari mesi, quindi quello più analitico per sagre e concerti.

EVENTI DEL MESE IN ABRUZZO

SAGRE DEL MESE IN ABRUZZO

CONCERTI DEL MESE IN ABRUZZO

Tutti gli eventi sono inseriti dalla Redazione di Abruzzonews e contengono i dettagli su data, località di svolgimento, eventuali costi previsti per seguire l’evento e altre curiosità. La stessa redazione realizza anche degli speciali in occasioni di particolari eventi dell’anno come Capodanno, Natale, Pasqua, Pasquetta, Ferragosto, San Valentino …

Per chi volesse essere presente nel nostro archivio eventi può segnalarci il proprio evento inviandoci una mail all’indirizzo: direttore@lopinionista.it specificando in oggetto il titolo dello stesso e fornendo locandina (o foto di repertorio) oltre che più dettagli possibili. Ogni singolo evento è collegato anche ai nostri numerosi canali social presenti sulla rete: da Facebook a Twitter.

Eventi del mese in Abruzzo: archivio sagre, concerti ultima modifica: 2023-08-28T17:20:01+00:00 da Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter