Centro Commerciale L'Arca Spoltore

Via Federico Fellini, 2, 65010 Villa Raspa PE

Tutti gli eventi al Centro Commerciale l’Arca di Spoltore: concerti, serate danzanti, cinema all’apert, games, mostre e divertimento per bambini. Orari di apertura e numeri utili

Il Centro Commerciale l’Arca è situato a Villa Raspa di Spoltore in provincia di Pescara. A due passi dall’uscita dell’asse attrezzato di Spoltore è situato in una posizione strategica a due passi dal centro cittadino di Pescara.

Presenta al suo interno una struttura semicoperta con bar, ristoranti, negozi, un cinema multisala ma anche una sede dell’ufficio postale e altri luoghi di interesse. Dotato di ampio parcheggio sia allo scoperto che nel sotterraneo al coperto.

La struttura è molto attiva durante l’anno per accogliere eventi per grandi e piccini nelle ricorrenze di festività o in occasione di saldi. Soprattutto nel periodo estivo il centro offre molte opportunità di svago e divertimento dai laboratori didattici a giochi, a musica, teatro e cinema all’aperto.

Orari e numeri utili

Gli orari di apertura del centro sono dalle 9 alle 21 tuttavia cinema e altre strutture per il food e il divertimento solitamente restano aperti fino alla mezzanotte. Per ricevere informazioni è disponibile il numero di telefono 0854159288.

EVENTI IN PRIMO PIANO

La struttura ha ospitato la seconda edizione del Nuovo Cinema Abruzzese il 4 maggio 2018, ogni anno ospita il Pescara Comix and Games (l’edizione 2018 si è svolta dal 13 al 15 aprile).

Eventi in programma

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO

Eventi passati

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO