4 Vele Beach Volley Academy Pescara

Viale della Riviera, 45, 65123 Pescara PE

4 Vele Beach Volley Academy, tornei ed eventi di uno dei centri del settore beach volley in Abruzzo. Si trova a Pescara in Viale della Riviera, 45

La 4 Vele Beach Volley Academy, opera a 360° nel settore del Beach Volley, rappresentando il principale punto di riferimento nel suo settore in Abruzzo. Lo stabilimento 4 Vele di Pescara, ospita la Beach Volley Academy in collaborazione con il Comitato Regionale FIPAV Abruzzo e presso i campi della sua struttura organizza, corsi di Beach Volley riservati ai tesserati che possono accedere una vasta gamma di servizi.

I corsi, tenuti da istruttori federali, prevedono tre categorie in base al livello tecnico di base: principianti, allievi di secondo livello e allievi di primo livello; saranno inoltre organizzati corsi per amatori. Le lezioni saranno tenute dai tecnici federali diretti da James Martin..

I corsisti avranno a disposizione tutti i servizi offerti dal Centro Federale: lezioni individualizzate, materiale tecnico, accesso ai due campi riservati, palestra, consulenza per l’iscrizione ai tornei.

Eventi in programma

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO

Eventi passati

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO