Eventi Abruzzo

Evangelista e Marrone vincono la gara di cucina de Les Paillotes

Condividi

Il piatto con cui hanno conquistato il podio è a base di fettuccine bianche con funghi pioppini, scampi, zucchine, pomodorini e crema di vongole. Domani la superfinalissima con i campioni dello scorso anno

PESCARA – Guido Marrone e Emanuele Evangelista sono i vincitori di questa riuscitissima edizione della gara di cucina di Cafè Les Paillotes. A detta della giuria, “questi cuochi amatoriali con le loro preparazioni hanno raggiunto livelli professionali”. Il piatto con cui hanno conquistato il podio è a base di fettuccine bianche con funghi pioppini, scampi, zucchine, pomodorini e crema di vongole. Ad applaudire i neo campioni, più di trecento persone che hanno assistito alla gara tra aspiranti chef trascorrendo una piacevole serata con cena in riva al mare.

Al secondo posto Stefano Pollutri, e terzi classificati Fernando Ballone e Fabio Ruggieri. Per tutti, tanti complimenti e premi in buoni spesa.

A decretare il podio è stata la giuria presieduta da Luigi Di Giosaffatte direttore di Confindustria Chieti-Pescara, e composta da Melania Di Cola immobiliarista, Gaetano Cocciarficco antiquario, Antonella Di Camillo direttrice di 50&Più di Confcommercio, Padre Cesare Campagnoli medico e rettore dei Gesuiti di Pescara. A presentare la serata, il giornalista Lorenzo Labarile e Lidia Di Blasio.

Domani sera, mercoledì 22 agosto, appuntamento con la superfinalissima, in cui i neo campioni sfideranno i vincitori dello scorso anno. Per info e prenotazioni, 085/61809.

Evangelista e Marrone vincono la gara di cucina de Les Paillotes ultima modifica: 2018-08-21T19:20:21+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter