Sport

Emanuele Mariotti Campione Nazionale Kick Boxing I.K.T.A. cat. 85/90 kg

Condividi

ROMA – Domenica 22 Aprile si sono disputati a Roma presso il Palasport di Tolfa i Campionati Nazionali di Kick Boxing I.K.T.A. Buoni risultati per il Club Interamnia di Teramo. Guidati dal Maestro di Sport da Combattimento, Cintura Nera 3° DAN Giuseppe Mariotti, due allievi del Team “Pitbull” del Club Interamnia hanno gareggiato per la conquista del titolo.

Francesca Tripletta Cat. 50/60 kg. ha disputato tutti e tre i round con il massimo impegno dando atto di grande preparazione e competenza, è stata battuta per soli 2 punti.

Emanuele Mariotti Cat. 85/90 kg. è il nuovo Campione Nazionale di Kick Boxing I.K.T.A. Emanuele, ragazzo di diciannove anni di Torricella Sicura, figlio del maestro, è praticamente nato e cresciuto con la passione per gli sport da combattimento. Sin da piccolo ha seguito il padre nelle sue competizioni e nella conquista dei suoi molti titoli, alimentando così sempre più interesse nei confronti dello sport in genere.

Così il ragazzo viene descritto dal team:

“Un educazione e una dolcezza senza euguali così come il suo coraggio e la sua caparbietà l’hanno portato ad acquisire sempre più competenze e sicurezza fino ad affrontare una delle sfide più difficili, gareggiare per la conquista del Titolo Italiano, a diciannove anni è meraviglioso credere che volere è potere! Nella vita spesso i sogni si avverano!”.

Emanuele Mariotti Campione Nazionale Kick Boxing I.K.T.A. cat. 85/90 kg ultima modifica: 2018-04-24T01:36:36+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter