Sociale

Evento di solidarietà a Manoppello in ricordo di Emanuele Leonzi

Condividi

“Una notte con Leo” il 25 ottobre con una messa a un mese dalla scomparsa, fiaccolata e concerto dei Punto Radio Kom

MANOPPELLO – Da quasi un mese non è più con noi Emanuele Leonzi, ma gli amici vogliono far sì che Leo, così chiamato da tutti, continui a vivere nei cuori e nei ricordi di chi lo ha conosciuto e su spinta in particolare della sua famiglia, del papà Lorenzo, della mamma Ornella, del fratello Kevin, della ragazza Samuela e dei suoi colleghi di lavoro della Dayco, sarà organizzata la prima edizione di “Una Notte con Leo”.

Tra le vere passioni di Emanuele, la cui scomparsa per una brutta malattia, è avvenuta il 25 Settembre scorso, c’erano indubbiamente le moto, Vasco Rossi, la Juventus e il pensiero a chi ha bisogno, tanto che era anche un donatore.

Emanuele era un ragazzo che amava la vita e l’ha vissuta fino all’ultimo minuto. È così che tutti vogliono ricordarlo.

L’appuntamento per tutti è Giovedì 25 Ottobre al Santuario del Volto Santo di Manoppello alle ore 17:00 per la messa in suo ricordo. A seguire fiaccolata da casa sua fino a piazza Garibaldi dove, data la sua passione, ci sarà un concerto del gruppo PRK – punto radio kom. Durante l’evento ci sarà una raccolta fondi, dove il ricavato verrà donato al centro nazionale per i tumori, dove Emanuele ha lottato ed ha provato ad aggrapparsi alla vita ad ogni costo.

Evento di solidarietà a Manoppello in ricordo di Emanuele Leonzi ultima modifica: 2018-10-24T23:42:07+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Manoppello

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter