PESCARA – Da ieri online il video nel nuovo singolo della band rap pescarese Due6Zero dal titolo “Nel Mio Quartiere”. Il gruppo è formato da Matteo De Simone in arte Haze, Alessandro Florindi in arte Jeffrey e il producer Marco Del Gallo in arte Pilastrino. Sono gli stessi artisti che ci parlano del tema del nuovo singolo:
“Nasce dal bisogno di esprimere la realtà di tutti i giorni dei quartieri più in diffcoltà, visto che comunque noi stessi veniamo da quartieri non proprio dei migliori e passato delle infanzie non delle migliori…diciamo…. Tutti tutti e tre ragazzi pescaresi, nella nostra ultima produzione parliamo perlopiù del quartiere di San Donato. Trattiamo vari argomenti nelle nostre canzoni, ci sono anche tracce che trattano di amore altre magari un pò più aggressive, insomma cerchiamo di essere più elastici possibili. Non sempre facciamo musica di denuncia sociale a volte facciamo canzoni a cui diamo importanza di più alla musicalità del pezzo che ai contenuti”.
BIO – I Due6Zero nascono circa un anno e mezzo ed hanno avuto numerose esperienze live a Pescara ma anche fuori Regione coma al Barrio’s Cafè di Milano, all’ex Ganas De Mar di Torino, al Roma Zoobar. Il prossimo 29 gennaio saranno live al Traffic Club di Roma in apertura di SferaEbbasta. Per chi desiderasse vedere le altre produzioni dei singoli e del gruppo è disponibile il canale youtube dei Due6Zero.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter