Il tracciato si svilupperà nella prima parte all’interno della pineta sovrastante il centro abitato con partenza dalla torre medioevale, mentre la seconda parte vedrà i riders sfidarsi lungo i vicoli e le scalinate del centro storico castelsangrino.
L’arrivo è previsto in piazza Plebiscito, dove i team troveranno posto per i loro gazebo e le varie ditte di settore potranno esporre i propri prodotti, dando la possibilità agli appassionati di scoprire le novità del mondo gravity. Il tutto sarà accompagnato da musica e arricchito da stand gastronomici.
I vincitori si divideranno un ricco montepremi in denaro, ma non mancheranno premi in materiali (copertoni, guanti e zaini) e in prodotti tipici locali (prosciutti, salami e caciotte).
La gara è aperta a tutti i tesserati e anche ai non tesserati, stipulando un’assicurazione giornaliera per la manifestazione 24h assistance.
Per chi fosse interessato al pernottamento, è a disposizione un hotel convenzionato: www.albergolafenice.it. C’è anche la possibilità di campeggiare in uno dei numerosi camping di Castel di Sangro: www.oasidelsangro.it.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X