Province Abruzzo

Domani a san Vito Chietino, ultima data del tour estivo di “C’era un omino piccolo così!”

Condividi

Il recital di Milo Vallone sulla vita e il percorso artistico di Lucio Dalla

SAN VITO CHIETINOA (CH) – Si conclude sabato 19 Agosto nella splendida cornice del Teatro Due Pini di San Vito Chietino, il tour di questo spettacolo concerto che Vallone assieme a Jenny Forestieri e Massimiliano Elia sta portando in giro dalla scorsa primavera.

Con una suggestiva replica alle 19.00 e che si è voluta chiamare per l’occasione “Aspettando il tramonto con la poesia di Lucio Dalla”, si conclude la prima parte del tour del recital “C’era un omino piccolo così!”, diretto e interpretato da Milo Vallone.

“Per l’ultima data – dichiara Milo Vallone – di questo giro di rappresentazioni che ha visto protagonista il nostro applaudito recital in una decina di rassegne tra club e parchi letterari, abbiamo deciso, vista anche la complicità della suggestiva location, di prevedere l’orario di inizio della rappresentazione in quel momento della giornata che scavalca il giorno per diventare sera e goderci insieme alla straordinaria vicenda artistica ed umana di Lucio Dalla, i colori del tramonto guardando quell’adriatico tanto caro all’artista bolognese.”

Lo spettacolo/concerto “C’era un omino piccolo così!” è un tributo a Lucio Dalla, ed è incentrato sulla vita e le opere musicali del celebre cantautore emiliano.

Vallone che ha curato anche il testo, dividerà la scena con Jenny Forestieri che darà voce ad alcune delle più belle canzoni dell’artista bolognese e Massimiliano Elia che eseguirà alle tastiere, le canzoni in scaletta e l’accompagnamento musicale del recital.

La pièce ripercorrerà dunque la vita dell’artista proponendo anche la lettura di alcuni suoi testi e l’esecuzione di alcune delle sue più belle canzoni.

Non mancheranno “Anna e Marco”, “Futura”, “Cara”, “Balla balla ballerino” e tanti altri suoi grandi successi.

L’appuntamento è dunque per le 19.00 di Sabato 19 Agosto, al Teatro Due Pini di San Vito Chietino. Ingresso 5,00 euro.

Domani a san Vito Chietino, ultima data del tour estivo di “C’era un omino piccolo così!” ultima modifica: 2017-08-18T14:48:09+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter