Politica

Pescara, D’Incecco su visita odierna di Gianni Alemanno

Condividi


PESCARA – “Un attestato di stima e l’incoraggiamento ad andare avanti nonostante i maldestri tentativi di intimidazione ricevuti. È quello arrivato stamane dall’ex Ministro Gianni Alemanno, oggi segretario del Movimento Nazionale per la Sovranità, che stamane, nel corso del suo tour a sostegno dei candidati della Lega, poco prima delle 10, ha visitato la sede del mio Comitato elettorale in corso Vittorio Emanuele e ha verificato personalmente i danni arrecati da presunti vandali”.

Lo ha detto il candidato per la Lega Vincenzo D’Incecco, Capogruppo in Comune per la Lega.
Ad accogliere Alemanno, accompagnato da Roberto Pasquali, Segretario regionale del Movimento per la Sovranità, è stato un Comitato pieno zeppo di cittadini comuni e di esponenti locali della Lega, tra i quali l’ex consigliere comunale Armando Foschi, ma anche altri candidati alle regionali, tra cui Carla Ricci e Angelita Palumbo.

“Una visita assolutamente gradita – ha detto il candidato D’Incecco – che caratterizza una campagna elettorale breve, ma sicuramente intensa, in cui la Lega sta vedendo crescere di giorno in giorno consensi attorno al proprio simbolo e ai propri uomini. Dall’ex Ministro Alemanno è arrivato sostegno e la spinta a proseguire in maniera serrata un cammino che si concluderà tra circa due settimane, il 10 febbraio, e che vedrà il centrodestra tornare a guidare una regione che negli ultimi 5 anni ha visto peggiorare la propria qualità della vita su tutti i fronti, a causa della politica di una sinistra scollata dal territorio. L’ex Ministro Alemanno ha anche voluto verificare i danni arrecati alla mia sede dai vandali e per i quali ho presentato regolare denuncia, auspicando che vengano individuati gli autori di un gesto vile, e ci ha rinnovato il proprio sostegno”.

Pescara, D’Incecco su visita odierna di Gianni Alemanno ultima modifica: 2019-01-28T19:51:18+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter