D’Ignazio (Ncd): “Il mio posto è nel Nuovo Centrodestra”.

Condividi

TERAMO – “Siamo in un periodo di grande caos politico – dichiara il Consigliere Giorgio D’Ignazio – ed i partiti sono tutti a caccia di uomini da inserire nelle proprie fila. Ricevo quotidianamente inviti ad abbandonare la mia attuale collocazione in nome di scelte opportunistiche e di allettanti garanzie di successo politico che, ad essere sincero, mi offendono.”
“L’appartenenza politica è anzitutto appartenenza ad una comunità umana, – continua il Consigliere – l’appartenenza politica è condivisione di scelte, è gioco di squadra. E non può esserci squadra senza stima reciproca e rispetto. Questo è il motivo che muove i miei passi ed anima le mie decisioni e per questo ribadisco oggi a quanti sollevano ancora dubbi sulla mia collocazione attuale e futura che il mio posto è e resterà al fianco dell’Onorevole Paolo Tancredi e della Senatrice Federica Chiavaroli nel centrodestra.”
“Squadra che vince non si cambia – conclude D’Ignazio – e la nostra vittoria è l’immancabile passione che anima il nostro impegno quotidiano per tutelare ad ogni livello il nostro Abruzzo, che mi onoro di rappresentare in seno al Consiglio Regionale”.

D’Ignazio (Ncd): “Il mio posto è nel Nuovo Centrodestra”. ultima modifica: 2015-10-17T00:04:22+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter