Chieti

Dear Jack live a Casalbordino per Sant’Antonio da Padova

Condividi

CASALBORDINO – I Dear Jack, band in cui milita anche il batterista pescarese Riccardo Ruju, saranno in concerto stasera a Casalbordino nell’ambito del ‘Mezzo respiro tour’. Il concerto, a ingresso libero, inizierà alle 22 e si terrà in piazza Umberto I nell’ambito dei festeggiamenti di Sant’Antonio da Padova.

Il gruppo ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo con “Mezzo Respiro” (Roberto Balbo/Stefano Paviani/Leiner Riflessi/Claudio Corradini) e nella serata delle cover ha eseguito “Un Bacio a Mezzanotte”, vecchia canzone resa celebre nel 1953 dal Quartetto Cetra.

Il loro brano portato al Festival dà il titolo all’ultimo album che contiene 8 brani inediti, 2 cover (‘Oro’ di Mango e quella presentata sul palco dell’Ariston) e 3 brani estratti dal precedente album della band e reinterpretati dalla nuova formazione (il cantante Alessio Bernabei, infatti, è stato recentemente sostituito da Leiner Riflessi).

Il grande successo dei Dear Jack è anche discografico: l’album di debutto “Domani è un altro film – prima parte” è stato, in pochissimo tempo, certificato disco di platino.

Inoltre i Dear Jack sono stati opening act dei Modà nei trionfali show di “Stadi 2014”, allo Stadio Olimpico di Roma allo Stadio San Siro di Milano.

Dear Jack live a Casalbordino per Sant’Antonio da Padova ultima modifica: 2016-07-31T17:01:29+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Casalbordino

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter