Categorie: Eventi Abruzzo

Daniela Musini e il professore Antonio Cilli ospiti a “Violino Tzigano”

Condividi

PESCARA – Daniela Musini sarà ospite del salotto di Gianni Lussoso, “Violino Tzigano”, il prossimo mercoledì 2 dicembre, a partire dalle ore 9, in rigorosa diretta, in Eurovisione sul canale satellitare Sky 910 e sul “terrestre” sull’emittente regionale Atv7. Il Vate, Gabriele d’Annunzio e la Divina, Eleonora Duse, saranno il tema dell’incontro nel salotto più esclusivo della Tv abruzzese. Ma si parlerà, ovviamente, dei trionfi acclarati e dei progetti futuri della “poliedrica” Daniela Musini.

Il successivo giovedì, 3 dicembre, invece sarà ospite di “Violino Tzigano”, sempre sugli stessi canali ed alla stessa ora, il Prof. Antonio Cilli, docente dell’Università degli Studi “G.d’Annunzio” di Chieti-Pescara, per parlare della PEC – Posta Elettronica Certificata – e dei nuovi reati informatici, comprese le “temute” truffe on line,  che tanto tediano quotidianamente noi tutti utenti della rete e di come difendersi da esse.

Daniela Musini e il professore Antonio Cilli ospiti a “Violino Tzigano” ultima modifica: 2009-12-01T11:16:12+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter