Daf Montesilvano-Ponzio Pescara: questa sera gara 2 dei quarti di finale playoff

Condividi

MONTESILVANO – Questa sera alle ore 20.30, presso il PalaRoma di Montesilvano, gara di ritorno tra Daf Montesilvano e Ponzio Pescara. Il match sarà possibile seguirlo anche in diretta su Rai Sport. Nella gara 1 si impose la squadra di Montesilvano per 9-4 a Pescara. Sarà dunque un match point per il Montesilvano che potrebbe già volare in semifinale in caso di parità o vittoria di questo incontro, con una Ponzio che farà di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote e continuare a sperare invece nello spareggio da disputarsi eventualmente nella giornata di sabato, sempre al Palaroma, visto il miglior piazzamento in classifica del team di Iervolino al termine della stagione regolare.

Un incontro davvero tutto da giocare, e che promette scintille, vista la posta in palio, e visto l’accesissimo match di sabato scorso al Palarigopiano, con ben 12 reti segnate e ritmi di gioco altissimi fin dai primi minuti.

Il Montesilvano ha preparato il match con serenità, ma al tempo stesso con grandissimo rispetto per la sua avversaria. Queste le dichiarazioni del mister Ricci:

Partire con quello che sembrerebbe un vantaggio può rivelarsi un’arma a doppio taglio bisogna mantenere alta la motivazione e la concentrazione per evitare di commettere errori.

Ad attendere una delle due abruzzesi ci sarà la vincente tra Luparense e Putignano, che si affronteranno anch’esse questa sera. È invece già definita da ieri, grazie agli anticipi, la coppia della prima semifinale, che vedrà opposte la Marca Futsal, vincente sull’Acqua & Sapone, e la Lazio, che ha avuto la meglio sull’Asti.

Daf Montesilvano-Ponzio Pescara: questa sera gara 2 dei quarti di finale playoff ultima modifica: 2012-05-10T12:38:42+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter