Categorie: BasketChietiSport

Cus Chieti: Gara 3 finale playoff per la solidarietà

Condividi

Domenica 3 giugno 2012 ore 18.00, Palazzetto dello Sport di Colle dell’Ara di Chieti

CHIETI – Il Cus Chieti vuole esprimere la propria vicinanza alla comunità di Cavezzo tragicamente colpita dai recenti eventi sismici e lo fa con un’importante iniziativa voluta dallo staff dirigenziale della società, in primis dal Presidente Mario Di Marco. In occasione della Gara 3 dei Playoff Girone Sud del Campionato di Serie A2 contro la Ceprini Costruzioni Orvieto sarà fissato un biglietto di ingresso simbolico di 3 euro e l’intero incasso sarà devoluto a Cavezzo.

È un piccolo gesto per dimostrare la vicinanza del Cus Chieti alla cittadina del modenese così duramente colpita dal disastro.

Così il Pres. Mario Di Marco spiega l’iniziativa:

Abbiamo deciso con tutto il consiglio direttivo di voler destinare l’intero incasso di domenica prossima al Comune di Cavezzo, Protezione Civile, questo per la nostra vicinanza all’intero movimento del basket ed in particolare all’amico Giancarlo Tampellini, al Presidente Enrico Corsini, a tutte le ragazze ed all’intera popolazione colpita dal terremoto. Vogliamo in questo modo far sentire l’affetto dell’intero Abruzzo: ricordiamo quanto calore e solidarietà ci furono tre anni fa quando fu la nostra regione a subire i danni dei ben noti eventi sismici che interessarono in particolare le popolazioni aquilane. Chiediamo che ci sia una grandissima affluenza di pubblico alla partita proprio per dare una mano concreta agli sfortunati amici di Cavezzo.

Per quanto riguarda l’aspetto sportivo, il Cus Chieti è reduce dall’impresa in trasferta contro la Ceprini Costruzioni Orvieto in Gara 2: dopo l’ottima prestazione offerta a Porano, servirà lo stesso carattere e mantenere alta la concentrazione per non farsi sfuggire l’occasione di chiudere il discorso promozione davanti al proprio pubblicare e conquistare così l’ambito ritorno in Serie A1.

Cus Chieti: Gara 3 finale playoff per la solidarietà ultima modifica: 2012-06-02T11:46:32+00:00 da Piero Vittoria
Pubblicato da
Piero Vittoria

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter