Chieti

Cuore Nazionale Abruzzo, Debora nominata presidente onorario solidale

Condividi

SAN GIOVANNI TEATINO (CH) – Dopo la pedalata solidale organizzata lo scorso 27 agosto dall’associazione Cuore Nazionale Abruzzo per supportare le cure di Debora Brandimarte, 38enne di Sambuceto costretta da anni a letto a causa di un terribile dolore lombosacrale cronico, l’associazione le ha conferito una speciale onorificenza.

Debora è stata infatti nominata all’unanimità dai soci fondatori di Cuore Nazionale Abruzzo, Presidente Onorario Solidale.

Con questo gesto l’associazione intende dare uno stimolo nonché forza a Debora.

Contemporaneamente le è stato consegnato, alla presenza del vice sindaco di San Giovanni Teatino Giorgio Di Clemente, il ricavato ottenuto dalla pedalata solidale organizzata per sostenere le cure della ragazza.

La consegna si è tenuta a casa di Debora.

Sono intervenuti il presidente regionale di Cuore Nazionale Abruzzo Francesco Longobardi, la coordinatrice territoriale di Chieti Eliana Ferretti e la vice coordinatrice Gabriella Crocetta, nonché la tesoriera di Cuore Nazionale Abruzzo Vera Montebello.

Cuore Nazionale Abruzzo, Debora nominata presidente onorario solidale ultima modifica: 2017-09-15T23:18:25+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter