Fotogallery

Cristina D’Avena, successo per il viaggio nei ricordi: la fotogallery

Condividi

La cantante è stata la protagonista del concerto serale al Centro Commerciale L’Arca di Spoltore

SPOLTORE (PE) – Un tuffo nel passato tra i ricordi che abbracciano almeno due generazioni, ma che tengono tutti uniti in nome dell’amore per i cartoni animati. Cristina D’Avena è stata acclamata a gran voce dai numerosi spettatori arrivati al Centro Commerciale L’Arca che ospita la due giorni del Pescara Comix & Games 2016.

Un appuntamento molto gradito per ricordare con la canzone i tanti eroi del passato, ma che restano piacevolmente sempre. Da “Kiss me Licia” a “Dragon Ball”, dai “Puffi” a “Ti voglio bene Denver” passando per “Memole dolce Memole”, “Doraemon”, “Sailor Moon”, “Pollon”, “Alvin superstar”, “Siamo fatti così” a “Holly & Benji due fuoriclasse” sono stati numerosi i brani che hanno accompagnato i fans in un viaggio tra i protagonisti della tv per bambini.

Ma la cantante bolognese ha sottolineato come l’amore per i cartoni deve andare oltre il discorso anagrafico perchè “bisogna vedere il mondo sempre con gli occhi dei bambini”. Sono stati numerosi i siparietti dell’artista con il pubblico che è rimasto incantano da tanta dolcezze ed energia nell’interpretare i brani come a rievocare l’importanza che ciascun protagonista ha rivestito nel processo di crescita di ognuno di noi.

Tanti valori e tanto coraggio in quello che la regina musicale del Cartoon ha definito come un patrimonio da difendere ed amare sempre. Un amore che ha testimoniato non si è mai affievolito e che coinvolge sempre più iniziative come questa del Comix ma anche locali di divertimento. Dalla risposta del pubblico che in quasi tutti i brani ha accompagnato con la propria voce ed entusiasmo il concerto, Cristina ha fatto centro!

In conclusione non poteva mancare il brano “Occhi di gatto” dove si è congedata assieme alla Bim Bum Bam Cartoon Band che ha aperto la serata musicale quindi spazio ai fans con la firma di autografi, dischi e foto. Sul palco è stata premiata dalla Pescara Comix & Games con un trofeo a forma di disco ed oltre ad aver ricevuto un omaggio floreale ha anche ricevuto una singolare t-shirt con la sua caricatura, realizzata da un artista presente all’evento.

Cristina D’Avena, successo per il viaggio nei ricordi: la fotogallery ultima modifica: 2016-04-17T14:00:21+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter