CREDEVO BASTASSE AMARE :da cartaceo in formato elettronico per essere letto da tutti!

Condividi

Nuova veste del romanzo di Alessio Masciulli per  essere regalato ai suoi lettori

PESCARA – Bellissimo dono quello che il giovane scrittore pescarese Alessio Masciulli ha deciso di fare ai suoi lettori: una copia gratis del suo romanzo Credevo Bastasse Amare.

Dal 1 febbraio infatti, chiunque desideri leggerlo può contattarlo all’indirizzo e-mail  alessio.masciulli@alice.it oppure in privato sulla sua pagina di face book e riceverne gratuitamente  una copia in formato elettronico.

Chi non riesce a reperire in libreria questo romanzo potrà senza problemi, regalarsi il piacere di una buona (spero) lettura, comodamente restando seduto a casa. L’amore e l’ottimismo non hanno più prezzo..

sono le parole con cui Masciulli spiega il suo generoso gesto verso coloro che lo seguono e apprezzano la sua arte.

Non si arrende infatti,il giovane ragazzo che in seguito ad una tristissima sventura personale ha scritto il romanzo Credevo bastasse Amare come esortazione a non giocare con la vita e per riflettere sulla sua importanza!

Nato a Pescara il 30 maggio 1978, vive a Catignano, paese della provinciapescarese in cui culla la passione per la scrittura che ha già preso forma in due sue pubblicazioni: Credevo bastasse amare del 2008 e la raccolta di poesie  Favole sotto le stelle(2009); ed è in cantiere una sua prossima uscita:Mandami una farfalla. Ha partecipato inoltre ha diverse rassegne letterarie;una sua presenza è prevista per  il 6 marzo 2011 nel circolo Overlook di Pescara, all’interno della manifestazione “Tè e libri misti” per presentare il suo romanzo. E’ stato anche in giro per piccoli reading di poesia toccando le città italiane di  Rimini, Faenza e Roma;oltre a continuare l’impegno preso nelle scuole,dove il giovane Masciulli si reca per

poter arrivare ai ragazzi con la mia storia, e far si che tra i banchi comincino a parlare d’amore, di voglia di vivere, di sogni, di desideri di amore verso la vita. Vorrei farli avvicinare alla lettura, del mio e di altri libri, vorrei parlare ai loro cuori e ringrazio calorosamente chi mi offre questa  possibilità!

come è stato illustrato dallo stesso scrittore, lo scopo delle sue opere.

L’acerbo autore di Catignano si rifugia nella scrittura  infatti, per sfogare il suo dolore e la sua rabbia,emozioni forti da cui però riesce a lanciare un messaggio positivo e ottimista di apprezzare le cose semplici della vita,come si può assaporare anche nei componimenti poetici raccolti nella sua successiva opera “Favole sotto le stelle” che offre infiniti spunti per riflettere sulla vita e sull’immenso mistero che l’avvolge.

Un’artista dell’anima si potrebbe definire Masciulli che come la sua ‘principessa’ amava la vita cosi lui  stesso,considerandola un esempio da seguire, trae dal quel vuoto lasciato la forza per andare avanti e scorgere che in tutto c’è vita e si deve apprezzarla quotidianamente questo meraviglioso dono concesso ad ognuno di noi!

”La vita è perdono, la vita è bontà, io credevo bastasse solo amare, invece bisogna manifestarlo sempre”viene riportato in suo passo che può essere riassunto nella frase la vita è un tesoro che va valorizzata sempre nel bene e nel male.

Questo è il messaggio che l’autore lancia ai suoi lettori attraverso le sue opere e in particolare ai ragazzi che incontra; ora con la nuova versione elettronica del suo romanzo vuole far arrivare questo suo messaggio ad un pubblico più vasto.

Desideriamo non togliervi tutto il gusto della sorpresa e ci uniamo a lui per augurarvi una buona lettura… che stavolta arriva anche comodamente a casa!

CREDEVO BASTASSE AMARE :da cartaceo in formato elettronico per essere letto da tutti! ultima modifica: 2011-01-26T00:32:09+00:00 da Annarita Ferri
Pubblicato da
Annarita Ferri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter