Crecchio: “L’Arrosticino d’Oro” 2012

Condividi

La terza edizione della manifestazione si terrà il 22/23/24 Giugno 2012

CRECCHIO (CH) – L’Agenzia “L’Evento in Più”, in collaborazione con il comune di Crecchio , organizza la  terza edizione de “L’Arrosticino d’Oro”, la manifestazione dedicata alla valorizzazione dei prodotti tipici della terra d’Abruzzo e ad uno in particolare: gli Arrosticini. L’evento,che  si svolgerà in tre giorni, nella cornice medievale di Crecchio, ha la formula di una competizione tra le più importanti aziende abruzzesi che producono e commercializzano gli arrosticini.

Ognuna di esse competerà per aggiudicarsi, sulla base della valutazione di una giuria tecnica e popolare, il primo premio e l’ambito titolo di “Azienda produttrice dell’Arrosticino d’Oro”. Oltre agli stand dedicati agli arrosticini, lungo il centro storico della cittadina saranno allestiti punti dedicati alla degustazione di vini,birra, miele, pane, dolci e altri prodotti tipici.

PROGRAMMA:

22 giugno

Apertura stand gastronomici, sagra dell’arrosticino, animazione, mercatini artigianali.

23 giugno

Continuazione della degustazione degli arrosticini e di altre tipicità nella cornice festosa e artistica di Crecchio, animata da eventi a sorpresa.

24 giugno

Serata finale di degustazioni e manifestazioni legate all’arte. Designazione, da parte della giuria tecnica del titolo di Arrosticino d’Oro all’azienda vincitrice, premiazione da parte del sindaco di Crecchio.

Crecchio: “L’Arrosticino d’Oro” 2012 ultima modifica: 2012-06-22T00:07:01+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Crecchio

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter