Attualità

Covid 19, si aggravano le condizioni del Sindaco di Montefino

Condividi

Ernesto Piccari, positivo al Covid-19, è ricoverato in terapia non intensiva all’Ospedale di Atri, da dove si é informato sulla situazione

MONTEFINO (TE) – Peggiorate le condizioni del sindaco di Montefino, Ernesto Piccari, risultato positivo nei giorni scorsi al Covid-19: come riporta l’Ansa, da ieri pomeriggio il primo cittadino è ricoverato all’ospedale di Atri (Teramo), in terapia non intensiva. Montefino è uno dei comuni inseriti nella zona rossa abruzzese, insieme a Castiglione Messer Raimondo, Castilenti, Bisenti, Arsita (Teramo) ed Elice (Pescara). Piccari è medico di base nel suo paese e a Castiglione.

L’amministrazione e i consiglieri comunali di Montefino sono in quarantena, in attesa degli esiti del tampone. Otto i casi accertati di coronavirus nel paese, che conta meno di mille abitanti.

La saturazione dell’ossigeno nel sangue si era abbassata ed è subentrato un principio di polmonite – spiega il vicesindaco Cristian Grossie, quindi, ieri pomeriggio è stato ricoverato all’ospedale di Atri. Non è in terapia intensiva. L’ho sentito questa mattina, si è informato sulla situazione in paese. Insomma, anche da lì continua a lavorare”.

Covid 19, si aggravano le condizioni del Sindaco di Montefino ultima modifica: 2020-03-24T22:52:38+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Montefino

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter