Attualità

Covid, tra i vaccinati anche il Presidente Ordine dei medici di Chieti

Condividi

Insieme a lei ha ricevuto il vaccino anche il dottor Ermanno Angelucci, direttore della Medicina dell’Ospedale di Lanciano

CHIETI – La dottoressa Lucilla Gagliardi, responsabile del PTA di Guardiagrele e presidente eletto dell‘Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Chieti, è stata tra i primi operatori sanitari abruzzesi a ricevere il vaccino contro il SARS-CoV-2 nella giornata del Vaccine Day tenutosi ieri a Teramo.

Insieme a lei, un altro rappresentante della ASL Lanciano Vasto Chieti nonché membro del Consiglio Direttivo dell’OMCeO Chieti, il dottor Ermanno Angelucci, direttore della Medicina dell’Ospedale di Lanciano, che ha ricevuto in mattinata la prima dose del tanto atteso vaccino.

Una giornata storica che segna l’inizio di una campagna di vaccinazione di massa, i cui destinatari della prima fase crediamo fermamente debbano essere tutti i medici e odontoiatri iscritti all’albo.

Un bel messaggio di speranza e un primo grande passo per invertire definitivamente la rotta di questa pandemia, in attesa che tutti possiamo riappropriarci dei nostri affetti, delle nostre abitudini, dei nostri abbracci.

Covid, tra i vaccinati anche il Presidente Ordine dei medici di Chieti ultima modifica: 2020-12-28T21:54:41+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter