Attualità

Covid Pescara, iniziative per rafforzare i controlli: incontro in Prefettura

Condividi

PESCARA – Nel pomeriggio di oggi 9 febbraio si é tenuta una riunione del Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica. All’incontro presieduto dal Prefetto Di Vincenzo, hanno partecipato il sindaco Masci, il presidente della Provincia Zaffiri, il questore Liguori, il vice comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri T. Col. La Rocca, il Comandante provinciale della Guardia di Finanza Col. Grisorio, il comandante della Polizia Locale Col. Palestini.

In apertura della riunione, il Prefetto di Vincenzo e gli altri componenti del Comitato hanno espresso vicinanza al sindaco per il senso di responsabilita’ dimostrato nell’assumere il provvedimento di chiusura delle scuole.

Sono state inoltre esaminate alcune iniziative per rafforzare i controlli e per prevenire il ripetersi del fenomeno degli assembramenti nel prossimo fine settimana. Il comitato si riunirà nuovamente domani all’esito di alcuni approfondimenti tecnici.

Covid Pescara, iniziative per rafforzare i controlli: incontro in Prefettura ultima modifica: 2021-02-09T20:11:46+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter