Attualità

Covid-19, primi contagiati a Isola del Gran Sasso

Condividi

Il Sindaco Roberto Di Marco ha annunciato due casi di positività al Covid-19; le persone stanno bene, attivate le procedure previste

ISOLA DEL GRAN SASSO (TE) –  Primi casi di positività al test al Coronavirus anche a Isola del Gran Sasso. Lo ha annunciato il Sindaco, Roberto Di Marco, con un post pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook del Comune.

“Cari Cittadini, purtroppo la Asl mi ha comunicato ufficialmente che sono stati riscontrati due casi di positività al Covid-19 a carico di due persone residenti nel nostro Comune -si legge nel post- Queste persone stanno bene e sono già state attivate tutte le procedure previste. In questo momento voglio ringraziarvi della compostezza e senso di responsabilità che state dimostrando nell’affrontare questa emergenza sanitaria, ma ora più che mai vi chiedo di continuare a rispettare, scrupolosamente, tutte le disposizioni impartite, in particolare vi invito ad uscire di casa solo se strettamente necessario, a rispettare tutte le norme igienico-sanitarie e, soprattutto, a mantenere la distanza di sicurezza tra persone. Vi terrò aggiornati”.

Covid-19, primi contagiati a Isola del Gran Sasso ultima modifica: 2020-03-26T21:11:07+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter