Attualità

Covid-19, la donazione di HMD – Italia all’Ambulatorio di Pescina

Condividi

HMD ITALIA Regione Abruzzo ha donato al Dr. Roberto Palermo dell’Equipe di Medici dell’USCA due Termoscanner ad infrarossi

PESCINA (AQ)- In un Paese in grave difficoltà per l’Emergenza Covid, l’Assistenza Sanitaria è un Diritto inalienabile di Tutti. E Tutti abbiamo il dovere di contribuire affinché questo Diritto non sia in balia di logiche di potere, di interessi personali e di politiche economiche.

“HMD ITALIA Regione Abruzzo” ha voluto contribuire, nel suo piccolo, donando all’Ambulatorio Vaccinale di Pescina e al Dr. Roberto Palermo dell’ Equipe di Medici dell’USCA (Unità Speciale di Continuità Assistenziale che monitora i nuovi casi di COVID-19), due Termoscanner ad infrarossi per il rilevamento della Temperatura Corporea.

Un piccolo gesto di Sensibilità e Solidarietà verso i Malati e i Medici che, da mesi, sono in prima linea nel combattere questa difficile battaglia .

Covid-19, la donazione di HMD – Italia all’Ambulatorio di Pescina ultima modifica: 2020-05-27T19:21:03+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Pescina

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter