Eventi Abruzzo

Corso Estivo di Teatro in lingua inglese sulla spiaggia a Pescara

Condividi

“Let’s Play!” è il nome del progetto scelto dal Cantiere Teatrale Adriatico per il campus estivo al via da venerdì 7 luglio fino al 10 settembre 2017 

PESCARA – Per l’Estate 2017 il Cantiere Teatrale Adriatico diretto da Milo Vallone si trasferisce sulla spiaggia e precisamente presso lo Stabilimento Balneare Lido 186 (Viale Primo Vere, 46, Pescara) dove, a partire da venerdì 7 Luglio e fino al 10 Settembre tutti i venerdì pomeriggio si svolgerà il Laboratorio Teatrale in lingua inglese dal titolo Let’s Play!” ovvero “Facciamo che…!”

Il campus, (diviso in due moduli: per i bambini dai 5 ai 10 anni e per i ragazzi dagli 11 ai 14 anni) è curato da Eleonora Di Berardino e Roberta Di Rocco e prevede attività creative per sviluppare le capacità linguistiche, comunicando, parlando, recitando e cantando.

Oltre a divertirsi con giochi teatrali, gli allievi verranno orientati al rafforzamento della memoria, allo sviluppo del lessico e alla conoscenza di quella che è la base della tecnica teatrale e della lingua inglese.

I partecipanti si approcceranno alle seguenti materie: lessico base lingua inglese, speaking, improvvisazione, sviluppo delle capacità relazionali, tecniche teatrali di base.

L’obiettivo del corso è dare agli allievi gli strumenti giusti per avvicinarsi al teatro ed alla lingua inglese, sviluppando le proprie capacità relazionali nel modo più creativo possibile.

Info e iscrizioni

Per informazioni ed iscrizioni contattare la segreteria del Cantiere Teatrale Adriatico il martedì e il giovedì allo 085/45.49.2.49 oppure scrivere una mail all’indirizzo info@tamtamcom.com.

Corso Estivo di Teatro in lingua inglese sulla spiaggia a Pescara ultima modifica: 2017-06-13T13:05:29+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter