Corsi

Corsi gratuiti sul digitale a Pescara: come partecipare

Condividi

PESCARA – L’associazione di promozione della cultura digitale Innovative Days APS, grazie al contributo dell’incubatore di Imprenditoria Sociale Social Tides Inspire a sua volta finanziato da Google.org, organizzerà una serie di corsi gratuiti sul digitale. I corsi avranno come obiettivo quello di far apprendere ai partecipanti le modalità per la realizzazione di un sito web e-commerce, Social Media Marketing, SEO e Google Ads. I corsi sono rivolti ai giovani dai 16 ai 35 anni residenti nella Provincia di Pescara e partiranno a fine settembre.

I partecipanti verranno successivamente divisi in 10 gruppi da 10 persone e realizzeranno gratuitamente 10 e-commerce a 10 microimprese del territorio.

Roberto Ettorre, Presidente dell’associazione nonché titolare della Web Agency Webshop, ha dichiarato che: ”L’impatto sociale del progetto è significativo. Miriamo a ridurre la disuguaglianza, a facilitare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro e a migliorare la competitività delle piccole imprese, il progetto contribuisce in modo significativo allo sviluppo socioeconomico. Inoltre, la creazione di sinergie tra giovani e imprese locali rafforza la coesione sociale e stimola la collaborazione e l’innovazione a livello locale”.

Per iscriversi al corso è necessario compilare il modulo a questo link: https://innovativeassociation.it/digital-act-iscrizioni/

Corsi gratuiti sul digitale a Pescara: come partecipare ultima modifica: 2023-08-06T16:46:00+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter