Corropoli, insediato il nuovo Consiglio Comunale

Condividi

CORROPOLI (TE) – Insediato il nuovo Consiglio Comunale di Corropoli, mercoledì scorso, al cospetto di una sala e di una piazza gremita di cittadini, tanto da montare un maxi schermo in piazza Piè di Corte, tra i numerosi presenti, da notare la presenza del consigliere regionale Paolo Gatti.
Umberto D’Annuntiis, Sindaco riconfermato a furor di popolo, prima di procedere agli adempimenti dovuti e di rito, atti alla convalida degli eletti, ci ha tenuto a spendere due parole:
“Il risultato ottenuto , oltre il 91 % dei consensi , mi riempie d’orgoglio in quanto non sembra conoscere eguali nella storia repubblicana del nostro Abruzzo ; inoltre dimostra l’apprezzamento che i cittadini hanno avuto verso l’operato della nostra amministrazione e , in particolar modo , l’affetto verso la mia persona. Tutto questo ci spinge a rinnovare l’impegno e la passione per continuare nel nostro percorso amministrativo. A tutti loro va il nostro più sentito ringraziamento “.
Si è proceduto poi, come previsto alla presa d’atto delle nomine per la composizione del nuovo Consiglio Comunale: del Vice Sindaco ( Dantino Vallese )e degli assessori ( Attilio Ricci , Letizia Marcucci e Alessia Lupi ) ; la nomina dei capigruppo ( Domenico Di Monte per “Corropoli Cresce” e Luigia Fabiano per “Corropoli Democratica cambia verso ) e l’elezione della Commissione elettorale .
In chiusura del Consiglio d’insediamento, il Sindaco D’Annuntiis, ci ha tenuto ad omaggiare le cinque consigliere con una composizione di rose bianche.

Il Sindaco
Umberto D’Annuntiis

Corropoli, insediato il nuovo Consiglio Comunale ultima modifica: 2014-06-13T17:26:00+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter